E' con immenso piacere che presentiamo la tanto attesa uscita del secondo Cd degli Alzamantes: TENETEVI.FORTE, che noi di Rox Records abbiamo coprodotto con L'Associazione Culturale Libero Contatto.

Gli Alzamantes sono una giovane band milanese che ama definirsi "Hard Folk Band" proprio perchè è in grado di fondere il repertorio Balfolk con il prorompente sound del rock che propone negli innumerevoli concerti live.

Gli 8 brani proposti nel nuovo album che esce solo dopo tre anni dal precedente, sono caratterizzati da arrangiamenti maturi, sono un mosaico di idee e sonorità e frutto di un meticoloso lavoro in studio;
“TENETEVI. FORTE” è la celebrazione del piccolo grande mondo Balfolk, tutti i brani sono quindi adatti ad un pubblico danzante, ma non solo.
L’idea alla base di questo disco non è unicamente quella di ridare tonicità e gioventù ad un repertorio spesso considerato standard, ma attrarre un pubblico eterogeneo che possa riscoprire, rielaborare e dare nuova linfa vitale al favoloso mondo della musica folk e tradizionale.

Non vi resta altro che ascoltarlo e ... tenetevi.Forte!

Disponibile come CD fisico a soli 10 €.